venerdì 20 agosto 2010

Divieto di fumo per i soli "civili"


Oggi sul sito del corriere della sera sono state pubblicate le foto del 63esimo compleanno del ministro Tremonti, la notizia principale era nel look dell'amico gestore del ristorante dov'è avvenuta la festa, che per l'occasione ha rispolverato una divisa militare cinese, ma quello che mi ha colpito è stata la fotografia che vedete a fianco. Forse mi ha colpito perché ormai da anni inveisco ogni volta che mi tocca uscire a fumare, ma vedere che questi bifolchi se la fumano allegramente seduti a tavola, mi fa incazzare come una belva! Non ho capito perché se un comune mortale accende una sigaretta in un locale pubblico rischia come minimo la multa e di sicuro riceve gli insulti degli altri avventori, mentre questi... se la ridono felici. Ormai il fumatore è trattato un po' come l'untore ai tempi dei promessi sposi: se accendi la sigaretta vicino a bambini o donne in stato di gravidanza rischi il linciaggio!
Va bene, non è una cosa grave, ma sommata a tutte le altre scorrettezze di questi personaggi mi chiedo ogni giorno di più come possano gli italiani ancora pensare di confermarli al governo. Tra insulti alla bandiera, all'inno, alla repubblica (per cui lavorano), ai cittadini del sud, al governo (di cui fanno parte)... come cavolo si può pensare di votarli? Questi vengono qui in "padania" urlando il loro "Roma ladrona", ma intanto il sedere incollato alla poltrona ce l'hanno a Roma e lo vogliono mantenere. Insultano i meridionali, poi vanno al sud a fare campagna elettorale come se niente fosse e colpiscono gli extracomunitari al posto dei "terroni", ma cari amici "terroni" sputategli in faccia a questi animali, contestateli, rispediteli nella nebbiosa padania se stanno così bene qui!
Tutto questo è contro i leghisti, ma i pidiellini... ci rendiamo conto che sono anche peggio? Questi se ne fregano altamente delle leggi, non le rispettano e se qualcuno se ne accorge, le cambiano. Possibile che non ci rendiamo conto che una buona parte di questi governanti dovrebbe marcire in galera e invece prende stipendi da favola e ci prende per i fondelli raccontandoci fandonie? Possibile che la gente ancora creda in questi elementi dediti solo ed esclusivamente alla "bea vita"?
Il figlio di Bossi, un demente totale, una volta finalmente conseguita la maturità viene inserito nel progetto "expo", con uno stipendio da 15.000 euro al mese e candidato immediatamente, entrando come consigliere regionale, con conseguente altro stipendio da migliaia di euro, ma ogni volta che apre bocca spara boiate terrificanti arrivando al punto di dire che se non ci fosse stato papà sarebbe diventato un imprenditore... un imprenditore? Un disoccupato saresti diventato e la maturità col cavolo che la prendevi!
Gente... sveglia!!!!

Nessun commento:

Posta un commento