
Ho cercato di allontanarmi dalla politica, ma alla fine ci ricasco sempre. Un po' come smettere di fumare: o ne sei convinto al 100% o non ce la fai. Insomma, here I am again.
Quello che mi spinge a stare lontano dalla politica non è tanto la politica stessa, ma alcuni loschi personaggi, che per mia grande sfortuna ho incontrato sul mio cammino. Persone bugiarde, che non avendo il coraggio delle proprie azioni, mentono spudoratamente sul conto degli altri.
L'ultima che mi riguarda è da veri codardi: a breve ci saranno le elezioni nel mio paese: Calolziocorte e i suddetti sbandierano il mio grande rifiuto, sembra anche a suon di parolacce.... Peccato che a me non abbiano MAI chiesto di entrare in lista. Me lo ha chiesto una esponente di SEL, partito che fa parte della coalizione, ma loro, a capo del partito, di cui sono fiera tesserata e dirigente (PD) mai mi hanno contattata. Non mi stupisce, mi fa arrabbiare però che poi si inventino dialoghi mai avvenuti, con tanto di parolacce e motivazioni mai date, a loro! Che io abbia detto di no è vero, ma non a loro e non con insulti. Ho motivato la mia scelta, civilmente, credo di avere il diritto di avere le mie idee e di essere indignata da chi non segue le procedure, non rispetta il partito che dovrebbe dirigere e sopratutto non rispetta ME! Ho anche avuto la tentazione di fare denuncia per diffamazione, ma non perdo tempo con dei bambini che nemmeno hanno il coraggio di fare una semplice domanda.
Nessun commento:
Posta un commento