mercoledì 25 gennaio 2012

Una bara per spermatozoi, please!


Quando si parla di vita, di diritto alla vita e da quando inizia la vita iniziano le discussioni infinite! Maledetta me e le volte che non resisto e rispondo alle pubblicazioni di integerrimi cattolici! 

Adesso mi metto a seppellire gli assorbenti, per un pelo non sono cresciuti a forma di bambino, però prima di venire espulsi dal mio utero erano vita, eh... Ah, uomini, se dovete masturbarvi, prendete delle mini bare per lo sperma e pregate per il reato che avete appena commesso, suicidare tanti piccoli, possibili bambini! 
Però, donne... una buona notizia, mai più rapporti orali con ingoio, vi rendete conto che lo stomaco così è costretto a digerire 1/2 bambino? Mica per niente lo sperma fa ingrassare, tutti quei mitocondri sono iper-energetici!
E basta produrre profilattici, diamine, a cosa servono se non ha uccidere vite umane? L'AIDS a confronto è un raffreddore! Andate a vedere le vittime dell'HIV e la media di spermatozoi uccisi in un rapporto sessuale, folli criminali!


giovedì 19 gennaio 2012

La modella insettina


Visto che ultimamente la voglia di scrivere langue... pubblico un paio di foto!



Di un insettina, che ho eletto a mia modella!


Peccato non si spostasse dal vetro della finestra!

lunedì 16 gennaio 2012

La fortuna di essere italiana!

Quando scoprii da piccola che io abitavo in quel paese straordinariamente a forma di stivale mi sono sentita for-tu-na-tis-si-ma! Era già una cosa grandiosa avere quella forma e poi... essere una PENISOLA!!! Cioè, non  tutta come nella nebbiosa Lombardia, mare tutt'attorno e dove non c'è il mare, ci sono le montagne, la neve! Che fortunata che sono! Sono italiana!!! 
Poi, passato qualche anno... ma sono iper-stra-fortunata: vivo in un paese ricco di storia, pieno di monumenti, castelli, favole e leggende! La gente verrà da ogni parte del mondo per vedere... Roma caput mundi, Firenze un agglomerato di arte che, ah, manco a pensarci, Venezia, una città fuori da ogni schema! Ma, ovunque guardi ci sono cose splendide! E la mia fantasia vedeva sindaci vestiti da tour-operator, alberghi pieni di turisti da ogni parte del mondo, spiagge multilingue, gente spensierata con gelati in mano...............
Poi sono cresciuta.
E ho scoperto la verità... vivo in  un paese di stronzi! Che pensa solo al proprio tornaconto, che lascia andare un patrimonio incredibile pensando solo al proprio conto in banca, che lascia cadere in rovina pezzi di storia perché tanto... ne abbiamo tanti... 
Guardate dove vivo io: vicino al lago di Como, un'oasi per molti Nord-Europei, eppure cosa c'è vicino al lago? FABBRICHE! 
Devo dire altro?