Saltellando a piedi uniti chiede la legge sulle intercettazioni, insomma continua a fregarsene se andiamo in bancarotta, l'importante è che nessuno senta le telefonate alle sue bambine, diamine, poi lo scoprono che ne ha più di una e come si fa? Si ingelosiscono e al posto dei finti gioielli Tiffany, tocca comprarli veri!
Attacca Napolitano che li trattava come bambini delle elementari:"Ci correggeva con la matita rossa, come la maestra!" E benedici il cielo che non si usa più la bacchetta, altrimenti sai che ridere a fare le conferenze stampa con le mani viola? L'altro micro-cefalo del Brunetta chiede che Monti dica che sono stati bravi... appunto, come i bambini delle elementari, ma cosa possiamo aspettarci da un uomo con la circolazione sanguigna di un colibrì? Il sangue non fa in tempo ad irrorare il cervello che è al popò, poi fa confusione e spara stronzate il piccolino!
Dai ragazzi, coraggio, andate a casetta, prendete in mano il pisellino e giocate con la pompetta, sgnick-sgnick-sgnick-sgnick-SU..... pfiiiiiiiii-GIU..... sgnick-sgnick-sgnick-sgnick-SU..... pfiiiiiii-GIU
Voi fate allenamento, noi evitiamo di sentire nuovi neurodeliri di cervelli mono-neuronici!
Nessun commento:
Posta un commento