giovedì 17 novembre 2011

Neuro-deliri di nanetti infantili!

Dopo qualche giorno di riposo si riaccende il nano malefico! Dopo aver annunciato il lancio del disco col suo cantante preferito, nonché star intergalattico Apicella, ahimè, ha deciso di emulare il buon Jucas: "Monti si dimetterà.. quando lo dico iooooo!" Il nuovo esecutivo si è messo alacremente al lavoro, cercando di non incrociare le dita per evitare che si incastrino. Sai che noia chiedere poi al mago-nano di intervenire con la parola magica:"Mi consenta!"
Saltellando a piedi uniti chiede la legge sulle intercettazioni, insomma continua a fregarsene se andiamo in bancarotta, l'importante è che nessuno senta le telefonate alle sue bambine, diamine, poi lo scoprono che ne ha più di una e come si fa? Si ingelosiscono e al posto dei finti gioielli Tiffany, tocca comprarli veri!
Attacca Napolitano che li trattava come bambini delle elementari:"Ci correggeva con la matita rossa, come la maestra!" E benedici il cielo che non si usa più la bacchetta, altrimenti sai che ridere a fare le conferenze stampa con le mani viola? L'altro micro-cefalo del Brunetta chiede che Monti dica che sono stati bravi... appunto, come i bambini delle elementari, ma cosa possiamo aspettarci da un uomo con la circolazione sanguigna di un colibrì? Il sangue non fa in tempo ad irrorare il cervello che è al popò, poi fa confusione e spara stronzate il piccolino!
Dai ragazzi, coraggio, andate a casetta, prendete in mano il pisellino e giocate con la pompetta, sgnick-sgnick-sgnick-sgnick-SU..... pfiiiiiiiii-GIU..... sgnick-sgnick-sgnick-sgnick-SU..... pfiiiiiii-GIU
Voi fate allenamento, noi evitiamo di sentire nuovi neurodeliri di cervelli mono-neuronici!

Nessun commento:

Posta un commento