Mi sembra quasi di sentirle le grasse risate di quegli esseri maiali-formi mentre decidevano di non rispettare la religione di bambini innocenti. Parlo dei leghisti di quel comune ormai simbolo dell'intolleranza padana: Adro. Parlo della loro nuova trovata: non accettare limitazioni al menù dei bimbi a meno che non sia per intolleranze alimentari. Ovviamente questo coccia rumorosamente contro la religione islamica e con la richiesta di non dare da mangiare maiale a bimbi musulmani o mucca a bimbi induisti. Me li sento mentre decidono di fare l'ennesimo "scherzetto" a queste comunità, me li sento mentre prevedono note di merito dai vertici del loro partito.
Ho vissuto a lungo con musulmani durante la mia esperienza di studentessa universitaria lontana da casa e una cosa mi è rimasta in testa: se dai da mangiare maiale a un musulmano e lo fai a sua insaputa il peccato è tuo non suo. Io non credo in nessuna religione, ma se c'è un dio credo che non sia il dio musulmano o cattolico o induista, credo sia un dio di tutti e se veramente vorrà punire questi individui capaci solo di odiare e imporre divisione in una società che avrebbe bisogno di integrazione e unità lo farà con grande gioia e durezza. Mi chiedo sinceramente cosa credono di fare imponendo queste regole. Credono forse che gli stranieri torneranno a casa? Non pensano che probabilmente questi bimbi cresceranno e diventeranno intolleranti tanto quanto lo sono questi simil-politici nei loro confronti?
Vorrei tanto che gli italiani capissero e reagissero alle ingerenze della lega: crocifisso inchiodato ai muri delle classi scolastiche, ma rispetto della religione pari a zero: non mi sembra che alle feste del carroccio il venerdì si servano solo menù vegetariani, eppure sarebbe regola farlo. Vietato suonare l'inno di Mameli nei comuni da loro governati, peccato che poi questi sindaci vadano Roma a batter cassa quando sono in ristrettezze economiche, salvo poi tornare nella loro padania e gracchiare il motto da anni di moda: "Roma ladrona". Eppure sono al governo e a Roma sono ormai stanziali, prendono un signor stipendio e da lì non si vogliono schiodare. Parlano di giustizia morale ed etica, ma solo se riguarda gli altri, quando riguarda loro chiudono le regole nel cassetto, fanno le loro porcate e si gonfiano come gli uccellini di fronte a un pericolo... come vorrei ci decidessimo a tirare fuori le unghie come fanno i gatti e finalmente riuscissimo ad abbatterli. Peccato non si possano poi mangiare: con tutto il veleno che hanno nel sangue rischieremmo di morire avvelenati, vorrà dire che li seppelliremo nelle discariche e per far loro dispetto proporrei quelle del sud.
BRAVO SINDACO LANCINI ! HAI FEGATO MA PER STEMPERARE LA TENSIONE FAREI UN GESTO BUONO :OFFRIREI DEL PISCIO SACRO DI VACCA IMBOTTIGLIATA COME RELIQUIA PER I FIGLI DEGLI GLI INDU' .
RispondiEliminaNON BADARE SINDACO SEI STATO REGOLARMENTE ELETTO . SE ALLA GENTE NON PIACE , DEVONO BOMBARDARTI CON I TUOI ELETTORI .FUORI GLI STRANIERI!10, 100, 1000 , ADOLFO
Complimenti Adolfo, la tua visione della società è molto avanti ma stai attendo che chi è troppo avanti... dietro lo piglia!
RispondiEliminaciao Stephy , ti ringrazio dell'avvertimento ma anche se fosse peggio di questo non potrebbe andare . Sei femmina? non so se la sodomia piace ma certamente è più ben sopportata dalle donne che dagli uomini . al momento so di certo che gli islamici vi aspettano nei parchi per farvi la festa poiché sono particolarmente attratti dal lato B come espressione di dominanza.Sai non vorrei un giorno trovare nella cronaca una Stephy tra le catturate ,ma ne sarei molto contento poiché ti accorgeresti che non tutto il male ( della penetrazione) viene per nuocere, Il mio buchino resta -ino . <Viva il piscio di maiale curativo nell'impedire la costruzione di nuove moschee .Adolfo
RispondiEliminaSai, quello che mi spiace di più nel vedere questa visione della società è pensare che i vostri sogni non potranno mai avverarsi? Come pensate di liberarvi degli stranieri? riaprendo il binario 21? Riaprendo i forni? E credete che l'ONU stia a guardare?
RispondiEliminaIo conosco molto arabi e mai mi hanno fatto del male, anzi una volta ho subito un tentativo di violenza, gli italiani stavano a guardare nella speranza di fare foto col telefonino, due arabi hanno dato un bel pugno in faccia all'energumeno che cercava di portarmi via e mi hanno salvato. Quindi, ti dirò, mi fido molto di più di loro che delle teste rasate.
Sai, da un recente studio si evince che il problema della limitatezza mentale degli skinhead è proprio fisiologica... insomma, un handicap mentale a tutti gli effetti. quindi non mi stupisco se hai questa visione del mondo... mi spiace per te, anche per il tuo maschilismo a dir poco anacronistico: il godimento anale non dipende se maschi o femmine, ma dall'elasticità dell'ano quindi... se sei in grado, pensa!
Sono stato manager di una grossa azienda in Arabia Saudita perciò i tuoi sentimenti estrogenati verso gli arabi non hanno influuenza su di me. E' un modello di società che rispetto ma che non condivido . Io intanto ho ottenuto un permesso di lavoro ( Ikama) per tre anni . All'arrivo il mio sponsor mi ritira il passaporto e sono nelle sue mani completamente- Al termine dell'Ikama me ne devo andare a casa , non è consentito restare nel paese anche se hai i soldi . 15 giorni prima che andassi via , il mio volto è stato stampato su Arab News con la scritta " quest'uomo sta per lasciare il Regno , se qualcuno avanza qualche cosa si faccia vivo presso lo sponsor tal de tali. Il popolo è sovrano e tutto si decide alle urne lo straniero . Anche un ruspante ccome Bossi riesce a prevalere solo gridando fora lo straniero ! coltivandoi un odio che non ha inventato lui . ora vedi tu se i miei ragionamenti ti hanno fattio ripensare qualche cosa .Adolfo
RispondiEliminaAdolfo, ho dovuto ripubblicare il tuo commento in due trance perché troppo lungo! Mi era arrivato sulla mail e ho fatto copia incolla.
RispondiEliminaI tuoi ragionamenti mi hanno fatto pensare, sì... ma continuo a essere convinta che la multirazzialità sia motivo di crescita. Non metto in dubbio che la loro organizzazione statale è spesso inconcepibile e inaccettabile, ma noi dobbiamo essere in grado di mantenere la nostra cultura e arricchirci con la loro. Esempio: il fatto che loro non mangino carne di maiale e che mi giustifichino questa cosa con spiegazioni anti-scientifiche è per me assurdo, ma non mi interessa se loro ci credono o meno, mi arricchisco solo della conoscenza del loro punto di vista. Oppure: mai e poi mai accetterei la legge del taglione, se un arabo me lo cita come esempio positivo della propria cultura ci discuto, spero di fargli cambiare idea, ma rispetto il suo punto di vista pur non accettando nemmeno con l'anticamera del cervello di immettere questa regola nella legislazione italiana! Così come non reinserirei le leggi razziali o lati della cultura italiana di inizio '900.
Comunque mi ha fatto molto piacere leggere un commento un po' più profondo dei precedenti slogan!
LA prima parte del messaggio (di Adolfo) me l'aveva cancellata.... ripubblico!
RispondiEliminaStephy,
RispondiEliminaguarda che non ho nulla contro islamici, hindu, animisti, zoroastriani e mi piace lo stesso Manitou , il Dio delle praterie .Non in quanto tali ma perché si prendono sul serio. Ma tu te lo immagini un paradiso diviso a fette con regole di stretto marketing tra i vari Dei . Di qui S. Pietro , di la il Profeta con la sua sposa decenne , di li ancora la Trimurti indiana ,con la proboscite sul naso o in mezzo alle gambe . Senza contare l'obeso Budda . Secondo la mia immaginazione ci dovrebbe essere un reception con pascoli di vacche e maiali strettamente separati . Io,cara sto meditando di morire da martire islamico Poiché come tale mi toccano 72 vergini (Urì') ; spero di trovarti nella mia assegnazione e vendicarmi dei tuoi eccessi ormonali ; ma te l'immagini? mi devo portare un Black & Decker con tutte queste vergini da spupazzarmi che mi si liticano da mane a sera .La consolazione e che tu non potrai avere 72 negroni ma solo far parte del mio harem .Io quando stavo a casa loro non sono mai stato disturbato , una volta sola in Qatar un nano con il mitra ( un soldato) fece un zompo per darmi una sberla perché fumavo durante il Ramadan. Ma torniamo a noi io rispetto la islamicità e tutte le altre religioni essenza della complessità umana . Però ti ricordo che in Italia ci abbiamo messo 500 anni per liberarci della Inquisizione e del Papato ed anche un senza -Dio come me è libero di circolare , parlare , vivere. Costoro ci vogliono riportare al Medio-evo.
Vedi 'Italia è un Paese straordinario, insosttuibile proprio per le virtù che nascono dai suoi difetti: sbruffoni, provinciali , qualunquisti , individualisti etc atc ed anche un pò corrotti e mafiosi. Questo è il mio Paese e per nulla lo cambierei . E non mi importa se perdo le 72 vergini o se non posso mondare i miei peccati con la orina di vacca sacra . A me bastano i catafalchi in testa delle nostre autorità religiose e la loro convinzione di essere i portatori assoluti della Verità .La multi razzialità è una illusione ed una forzatura. Io non voglio essere ne multi-etico ne multi-culturale , preferisco rimanere multi -niente e tenermi il mio Paese :costoro ti dico saranno la metastasi del nostro futuro e fonte di nuove guerre insieme ai fottutissimi componenti del Popolo Eletto .se non vuoi riconoscere un qualche fondamento nel mio discorso pazienza !ma le guerre non nasceranno dalla intolleranza ma dalla ignoranza ed dall'attaccamento al proprio cammpanile . Vedi tu se mi vedi nazista . Ciaoni.Adolfo
Eh eh grandioso, in effetti i primi commenti che mi hai lasciato erano un pochino... deprimenti! Ma dimostri intelligenza e conoscenza del fenomeno immigrazione, cosa rara (converrai con me) nei discorsi di chi si dice di destra!
RispondiEliminaIo sono agnostica quindi già il fatto che possa esserci un paradiso lo vedo come un miracolo (ossimoro psicologico). Comunque non potendo appunto avere la mia schiera di negroni, spero mi venga assegnato un capo decente! Possibile che sia in vita che in morte debba sempre avere qualcuno sopra di me?
Infine, no, non ti vedo più nazista, ti vedo disincantato, deluso e spero tanto ti si possa "rianimare"!
ciaoni è veramente carino!
ciaoni Ste
ammazza come funzionano bene i commenti.... e che diamine!
RispondiEliminastephy,
RispondiEliminameno male ti sei ammansita . Adesso mi sei simpatica e ti accetto nell'Andalus( paradiso islamico ) anche se da come parli mi sembri di seconda mano. Mi farai da maitresse stemperando l'ardore delle fanciulle del Profeta. Io da parte mia mi farò in quattro per impedire ai coatti romani ai tarpani napoletani ma anche ai celtici- padani e comunque a quella folla di falliti sessuali con un porno-sogno nel cassetto di poter emigrare nell'Andalus islamico, tieh!. Che se ne tornino alla contemplazione dei Beati e si masturbino senza far piangere il Papa!. Adolfo
Ammmazza.... la vendetta atroce del finto nazi! ragazzo mio, che io sia di seconda mano lo dice già il cosiddetto "about me": ho una figlia, di vergini-e-madri ne abbiamo viste poche, quasi nessuna, una? Ma dimmi la verità: sei un provocatore, fai finta di essere Adolfo... e poi scusa ti stupisci che mi sono ammansita? hai iniziato da semi-troglo, cosa volevi ti rispondessi? Se hai dato un'occhiata al blog puoi capire che sono una passionaria/sanguinaria!!!
RispondiEliminastephy , e chi ti dice che non era meglio ai tempi in cui le donne avevano la coda ? 'na botta e 'na randellata e la vita scorreva felice: le donne nella grotta a cucinare e gli uomini a combattere orsi a 6 zampe. Non c'era il Viagra, frutto dell'alienazione , non c'erano i preti a dividersi gli uomini . C'era un solo Dio che vedevano tutti e che scaldava le giornate dapprima girando intorno a noi e poi , stanco delle nostre diatribe dottrinali per dominare gli aanalfabeti ,decise di fermarsi facendo girare noi.La nostra è una conversazione fatta di sbuffi emozionali che può essere anche carina , finchè resta sui tasti . Internet estranea e separa e virtualizza il contatto rendendolo gestibile spegnendo o accendendo il computer . Non mi dirai mai che mi puzza il fiato ne che la faccio fuori del water . No potrai nemmeno addurre che ti voglio star sopra : da un pò di tempo infatti preferisco star sotto per non affaticarmi.E' vero cerco una scusa per sciogliere il mio bisogno di surrealismo che corre sempre parallela alle mia vera opinione. Come già detto mi sento comunque un patriota geloso della propria italianità pertanto auguro agli islamici o stranieri, fuggiti dalla fame e disperazione, creati dallo Zio Sam e dai Giudei , di poter tornare nelle proprie case e non sentirsi invisi a casa nostra . . Adolfo
RispondiEliminaForse l'evoluzione è stata un danno per la specie umana, anzi, non lo metto in dubbio, ma ormai siamo qui... non possiamo tornare all'età della pietra, dobbiamo progredire e probabilmente cercare la salvezza! Pensa un po' se arrivano gli alieni che casino, non accettiamo i vicini di casa...
RispondiEliminaI rapporti via pc non sono negativi, alla fine vedi solo il cervello di chi sta aldilà. Pertanto hai molti problemi in meno di chi si conosce personalmente, che può avere difficoltà nel rapporto con qualcuno che la "fa fuori dal cesso". Quindi poco male, alla fine nemmeno tu sai se io mi scaccolo o gratto le ascelle come una scimmia! Sicuramente queste frasi se dette possono essere molto più potenti di quelle scritte e rilette su un monitor! Quindi? Cos'è meglio? Prenderci a randellate in testa o comunicare?
è meglio comunicare . ma sorge una consapevolezza che stiamo viaggiando su un binario morto il 21 a te caro .La globalizzazione, lo sviluppo forsennato la corsa all'ingrasso economico , lo sfuttamento sacrilego di nostra madre terra , non può che causare conflitti . Voglia il Dio Ra a me caro, padrone del giorno e delle messi non far prevalere chi ha i missili Intelligenti anzi smart , per appropriarsi di un mondo ormai vuoto e vincere la ragione : vorrei tanto scrivere sulla bellezza dell'Uomo ele armonie che egli genera . In verità il futuro appartiene alla spada di Brenno l'analfabeta unno mi sembra che aveva piegato le mollezze dei romani: no Stephy questo mondo non è giusto e ne razionalmente lo può essere.Finchè regna l'ingiustizia questo mondo andrà avanti . Come pensi che la terra possa reggere 10 miliardi di persone? con gli Ogm o con le ingiustizie.
RispondiEliminafino a che la Cina maledetta e volgarissima sciovinista era in via di sviluppo , noi abbiamo vissuto i migliori anni .Quando questo Paese ha cominciato a rapinare il lavoro ai nostri operai è cominciata l'era dell'odio xenofobo . non capisci che non possiamo permetterci la distribuzione egualitaria delle risorse ? Lo so che è abominevole quello che dico ma tu hai visto mai lo sfruttamento dei bambini cinesi, Indiani, pachistani, Sri Lanca? una vergogna! Io ci sono andato come Buyer e li ho visti anche sorridere , senza protezioni e senza riposo . E' questa distribuzione delle risorse o rapina ai nostri lavoratori?.
non dobbiamo tornare indietro ma siamo obbligati a farlo. Perciò se non vogliamo essere fagocitati dalle termiti cinesi ed indiani gli operai italiani dovrebbero incazzarsi di brutto della loro mancanza di futuro proprio a causa della concorrenza sleale della disperazione straniera. Io penso che il giorno si sta avvicinando e ci sarà un assalto alla Bastiglia dei politici che hanno permesso tutto questo :invasione e globalizzazione . Stavolta però gli operai non si fermeranno con le brioches !. Adolfo
Mi fa molto male leggere e rileggere le tue parole e trovarmi d'accordo sulla teoria, ma nella pratica non ci riesco, non posso accettare il tuo risvolto di non accettazione del fenomeno, o meglio la messa in evidenza solo del problema italiano. Io vorrei che anche i cinesi, gli indiani, i pakistani e insomma... tutti... vorrei che avessimo gli stessi diritti, che ci incazzassimo tutti, non solo gli italiani! Perché secondo me, andarsene dalla propria patria, perché lì non si ha futuro e andare a "scippare" il futuro di qualcun'altro è una sofferenza anche per chi parte! Noi europei abbiamo sfruttato al massimo le nostre colonie, ora dobbiamo ridare indietro quello che abbiamo loro tolto, senza egoismi né da una né dall'altra parte e forse a quel punto si fermeranno le migrazioni economiche! sono una sognatrice?
RispondiEliminaFigliola ,(1a parte)
RispondiEliminasi parla di emigrazionee , ed io emigrai.
si parla di fame, ed io l'ho conosciuta. Non sono un ballista credimi ne te lo riferisco per zittirti ; sono andato in Germania da ultragiovane per fame e per imparare il tedesco . Potrei scriverci qualche libro se la mia cultura mi aiutasse. Sono partito con il treno dei terroni , siciliani , calabresi napoletani tutti dal coltello facile .
Ho dormito in stanze di 12 persone con il mio letto a castello di tre piani . Mi ricordo quello del piano più alto che, come altri, se lo menava perchè vedeva la moglie una sola volta l'anno. Sapevo che quando il tremolio stava esaurendosi dovevo scansare il suo sfogo per non prenderlo in faccia. Poi c'era qualcuno come me che si poteva permettere la puttana , 10 Marchi. Avevo gli ormoni che mi scoppiavano e i cosini che dolevano; desideravo maledettamente non amore ma liberarmene per poter riposare di notte.Dio mio che schifo . Questa stava seduta su uno sgabello davanti a un bacile con dell'acqua . C'era una fila di 30- 40 ragazzi . ogni volta che entava uno si sciacquava a gambe allargate e si asciugava tempo 2 minuti e tornava a sedersi dicendo " die Naechste ( il prossimo)bitte" ti confesso che l'altra mia metà non ne volle sapere , una figuraccia atroce da frocio che tutti mi ridevano dietro . Quanto tempo ho atteso prima di riavvicinarmi ad una ragazza che me lo risvegliasse con il suo amore .Ma questo non c'entra.
( 2a parte )Prima, a pensarci, mi dicevo ma guarda che schifo di uomini o meglio di vita poi invece, pensando al disegno del Patreterno, mi scappava da piangere per i miei compatrioti analfabeti. Tempo ne è passato , mi reco spesso in Germania imbottito di carte di credito a trovare varie ditte importatrici ; bisogna parlare tedesco ed io lo parlo , devo parlare con un acquirente tedesco rispettando la sua metodica contrattuale ed il suo atteggiamento e chi ti trovo ? i figli di quei pippaioli di una volta . Non sono italiani di seconda generazione ma tedeschi di prima in carne ed ossa anche se i cognomi sono Caruso , Pulvirenti Zampalà etc.
RispondiEliminaDio del Giusto che innesto! . quando pensi che si innesteranno indiani, cinesi , islamici?Costoro come me hanno capito stando in mezzo ai tedeschi il messaggio di civiltà che ne proveniva, il senso della disciplina , il rispetto per lo Stato e la stessa etica del rispetto reciproco. Tu mi parli di indiani che insultano il nostro futuro con carrettate di figli . Dove li metteremo ? come faremo a costruire indefinitivamente risorse per loro . Tu mi parli di cinesi ; ci sono stato in Cina e a cominciare da te ti dovresti vergognare a comprare cinese .In Italia hanno prevalenza a gratis negli asili nido e negli ospedali .Lo sfruttamento più feroce degli operai e degli infanti altro che Di Vittorio e la difesa dei diritti ! E' un modello vincente dice qualche idiota , cosa vuol dire che l'affamamento degli operai è un modello vincente ? è questo che vogliamo far prevalere sulla arroganza dei nostri siur Brambilla dalli belli braghi bianchi?? Per me potrebbero pure cannibbalizzarsi tra loro finchè non si riducono di numero . Guarda i cinesi subdoli che fanno dello sviluppo economico a due cifre una sorta di missione imperialistica per dominare il mondo e comprarselo e ringrazia Iddio che non si mettono d'accordo con la lobby giudaica-americana per comprarsi tutte le risorse disponibili. Abbi paura Stephy! è la fase prodromica della 3 guerra mondiale è sotto i tuoi occhi .La terra è una stanza senza finestre , finchè siamo in quattro viviamo distribuendoci le risorse presenti. Magari c'è chi mangia di più ma nessuno me rimane fuori .
questi , i figli di Mao e del Dio elefante fanno figli senza ritegno ed io ne dovrei tener conto ? No Stepphy la solidarietà è solo una illusione demagogica .Anch'io propendo per la giustizia distributiva ma questa è solo una illusione da stupidi non da egoisti.
Ci prenderemo a mozzicate in testa , come dicono i romani, per farci spazio.Io vorrei imparare a pregare qualsiasi Dio che ci conservi questo schifo d'Italia e di italiani , intanto accumulo sacchetti di sabbia da mettere sulle finestre .
buona notte se mi leggi . Adolfo
Prima, a pensarci, mi dicevo ma guarda che schifo di uomini o meglio di vita poi invece, pensando al disegno del Patreterno, mi scappava da piangere per i miei compatrioti analfabeti. Tempo ne è passato , mi reco spesso in Germania imbottito di carte di credito a trovare varie ditte importatrici ; bisogna parlare tedesco ed io lo parlo , devo parlare con un acquirente tedesco rispettando la sua metodica contrattuale ed il suo atteggiamento e chi ti trovo ? i figli di quei pippaioli di una volta . Non sono italiani di seconda generazione ma tedeschi di prima in carne ed ossa anche se i cognomi sono Caruso , Pulvirenti Zampalà etc.
RispondiEliminaDio del Giusto che innesto! . quando pensi che si innesteranno indiani, cinesi , islamici?Costoro come me hanno capito stando in mezzo ai tedeschi il messaggio di civiltà che ne proveniva, il senso della disciplina , il rispetto per lo Stato e la stessa etica del rispetto reciproco. Tu mi parli di indiani che insultano il nostro futuro con carrettate di figli . Dove li metteremo ? come faremo a costruire indefinitivamente risorse per loro . Tu mi parli di cinesi ; ci sono stato in Cina e a cominciare da te ti dovresti vergognare a comprare cinese .In Italia hanno prevalenza a gratis negli asili nido e negli ospedali .Lo sfruttamento più feroce degli operai e degli infanti altro che Di Vittorio e la difesa dei diritti ! E' un modello vincente dice qualche idiota , cosa vuol dire che l'affamamento degli operai è un modello vincente ? è questo che vogliamo far prevalere sulla arroganza dei nostri siur Brambilla dalli belli braghi bianchi?? Per me potrebbero pure cannibalizzarsi tra loro finchè non si riducono di numero . Guarda i cinesi subdoli che fanno dello sviluppo economico a due cifre una sorta di missione imperialistica per dominare il mondo e comprarselo e ringrazia Iddio che non si mettono d'accordo con la lobby giudaica-americana per comprarsi tutte le risorse disponibili. Abbi paura Stephy! è la fase prodromica della 3 guerra mondiale è sotto i tuoi occhi .La terra è una stanza senza finestre , finchè siamo in quattro viviamo distribuendoci le risorse presenti. Magari c'è chi mangia di più ma nessuno me rimane fuori .
questi , i figli di Mao e del Dio elefante fanno figli senza ritegno ed io ne dovrei tener conto ? No Stepphy la solidarietà è solo una illusione demagogica .Anch'io propendo per la giustizia distributiva ma questa è solo una illusione da stupidi non da egoisti.
Ci prenderemo a mozzicate in testa , come dicono i romani, per farci spazio.Io vorrei imparare a pregare qualsiasi Dio che ci conservi questo schifo d'Italia e di italiani , intanto accumulo sacchetti di sabbia da mettere sulle finestre .
buona notte se mi leggi . Adolfo
Caro Adolfo,
RispondiEliminaleggo volentieri quello che mi scrivi, mi spiace essere lenta nel risponderti, ma ho avuto giornate lavorativamente convulse!
Come posso ribattere a quanto scrivi? Indubbiamente l'essere umano è come un virus: ha invaso madre terra e l'ha ormai portata a morte certa. Quello che io sto aspettando è la fine del dio petrolio per vedere cosa succederà quando l'economia mondiale dovrà farne a meno.
mi va bene così. questa mattina, dalle mie parti , la polizia ha scoperto un laboratorio cinese con clandestini che vivevano in condizioni subumani. Naturalmente le nostre fabbriche avevano chiuso a causa loro e della loro concorrenza sleale e vile . A quando vieni nel fascio ? in questo momento il rancore tira...non è necessario essere socialisti se uno come me porta una storia di sofferenza e rinascita , si può essere anche patrioti e battersi per la propria gente . ciaoni
RispondiEliminaNon riuscirei mai passare da quella parte perché io posso anche riconoscere che certe cose fanno schifo, ma non combatto contro quella razza, quegli uomini... io combatto quella cultura! Non riesco a generalizzare il male di alcuni sulla sua intera razza! Così come ci sono molti italiani a cui sparerei in bocca senza tante remore eppure sono italiana e amo l'Italia!
RispondiEliminaMI SPIACE STEPHY MA LA DEMAGOGIA ED I PII DESIDERI NON RISOLVONO L PROBLEMA DEGLI STRANIERI CON CARRETTATE DI FIGLI. QUESTI CI FAGOCITERANNO E NON CI SARà PIù DA DISCUTERE .
RispondiEliminaIO NON HO PARLATO DI STERMINIO NE DI COMBATTERLI . iO SEMPLICEMENTE MI OPPONGO CON LE ARMI DEL VOTO E VOTO CHE SE NE VADANO A CASA LORO PRIMA CHE NOI SAREMO COSTRETTI A CEDERE LORO IL POSTO.COME SI DICE STEPHY " E' STATO BELLO CONOSCERTI " APWEO CHE TU FACCIA IN TEMPO A DARMI RAGIONE . CIAO ED AUGURONI. ADOLFO
Non riesco a darti ragione perché secondo me è giusto che stiano qui! Noi europei abbiamo sfruttato le loro terre senza tante remore, adesso loro vengono e sfruttano noi, come dar loro torto? A parte che continuo a pensare che chi viene non lo fa per sfruttare, ma per fuggire a una realtà che non offre loro niet'altro che vita in povertà! Anche per e "è stato bello conoscerti" e sono assolutamente convinta che il tuo "adolfo" sia solo una provocazione, sei troppo intelligente per essere fascista! Io non mi arrenderò mai e continuerò a combattere le ideologie che mettono in primis le divisioni, ho una visione molto "imagine": vivere in un modo senza confini, tutti insieme... so che sono una sognatrice, ma sto bene con questa visione!
RispondiEliminaciaoni Ste
STEPHY , NON VOLEVO LASCIARTI L'ULTIMA PAROLA .
RispondiEliminaHAI SENTITO IL PAKISTANO NERO CHE HA SPRANGATO LA MOGLIE E FIGLIA? . QUI CI PASSANO UN GUAIO IN PACHISTAN FA PARTE DELLA LORO CULTURA.
NON MI RISULTA CHE TUTTI I FASCISTI ERANO CRETINI .
Mio padre gran fascista , eroe di guerra , dovette scappare in sud-america perchè non stava dalla parte dei vincitori . I disperati del mondo se li ami tietteli! prima o poi faranno disperare anche te .
meno figli meno disperazione . se non ti incazzi tu per bontà lo farà nostra madre Terra per rabbia.Una volta sono stato a Jackarta per lavoro ; lungo la strada , seduti per terra centinaia di lebbrosi con le braccia tese verso noi riccastri blindati dentro le nostre auto .
Vedendo bene le braccia erano fasciate ed in molti l'estremità era macchiata di sangue .
orrendo !Volevo fermarmi, aiutarli e persino baciarli , poiché dietro la mia razionalistà , c'é l'umanità . Ma come si fa con centinaia di persone ed con il loro governo che spende milioni di dollari in armamenti. No mi spiace imparate a coltivare bene l'orticello che vi è stato affidato. La democrazia non viene dai nostri buonismi ma dalla consapevolezza informata del popolo che deve essere capace di dialogare con i loro amministratori. io piuttosto che pane darei loro dei libri , togliendo di mano il libro verde del Profeta , un terrosrista ante -litteram.