martedì 27 luglio 2010

Vite da sballo


Oggi il sindaco di San Remo ha dichiarato che se Belen ha fatto uso di droga, nonostante il suo bel sedere, non la vuole più al festival... e alè, andiamo avanti con l'ipocrisia!
Ma per favore, con tutta la droga che gira in qualsiasi ambiente vogliamo nasconderci dietro un fuscello? Scandalizzarci perché qualcosa ogni tanto viene allo scoperto? Se vai a vedere le dichiarazioni rilasciate sull'argomento c'è addirittura chi ha detto che non si poteva mai lasciare il bicchiere incustodito o ci si poteva trovare qualsiasi cosa e ci stupiamo che una starlette abbia ammesso l'uso di cocaina?
Ci sono studi che hanno dimostrato notevoli quantità di cocaina nei fiumi italiani, tanto che alcuni comuni si stanno preoccupando della salute dei pesci... e da dove viene la cocaina? Dagli spacciatori che non sapendo dove metterla la gettano in pasto alle trote? O forse l'uso di questa droga è talmente consueta da inquinare addirittura i corsi d'acqua? E chi la usa? Solo anonimi sconosciuti pieni di soldi annoiati dalla vita di tutti i giorni? Vogliamo proprio spalmarci delle fettone di salame sugli occhi insomma, ma avete visto Corona? Vi sembra uno sano di mente? Vi stupite che faccia uso di cocaina? E cosa credete, che la sua ragazza non lo sappia? Che lui se la spari nelle narici mentre lei sculetta ignara sulla pista da ballo?
Qualche anno fà l'inglese Kate Moss fù immortalata mentre si preparava una dose e lei candidamente ammise che per poter sballarsi doveva fare uso di cocaina dato che per mantenere un fisico filiforme non poteva fare uso di alcool che fornisce troppe calorie per una modella taglia zero. Crediamo forse che il metabolismo sia cambiato o semplicemente la Moss è stata solo troppo distratta (o fatta) quella volta che è stata fotografata?
Suvvia evitiamo l'ipocrisia di chi si stupisce di fronte all'ovvietà e accettiamo l'evidenza di vivere in un mondo drogato!

Nessun commento:

Posta un commento