venerdì 16 luglio 2010

Il diritto di donare


Ho letto la notizia questa mattina e da allora ogni volta che passo su quel titolo, muovo veloce lo scroll del mouse per evitare di pensarci, di ragionare su una cosa che già a prima vista mi fa girare le scatole!
I gay non possono donare il sangue, cioè in un momento in cui le banche del sangue sono a corto, se uno si dichiara gay bisogna rinunciare alla sua generosità perchè la sera al posto di portare a letto una persona dell'altro sesso, se ne porta una, magari da anni la stessa, ma dello stesso sesso! Ah... intelligente!
Mi chiedo perchè si debba necessariamente far passare il gay per una persona che ama il sesso promiscuo, il tradimento, l'orgia... i virus, i batteri, lo schifo...
Io credo che ognuno di noi abbia un lato gay e più se ne prova orrore, meno si è sinceri con se stessi. La sola invidia verso un essere del proprio sesso è indice di omosessualità, alla fine piace a noi, non ad altri e secondo me molte persone fanno di tutto per nascondere a se stesse di provare attrazione verso qualcuno del proprio sesso!
Mi spiace molto che il dialogo su certe cose non riesca mai a partire, più per la teoria delle tre scimmiette che per altro... molte persone preferiscono fare la battuta di rito sull'omosessualità e riderne piuttosto che affrontare il discorso con un minimo di empatia. Ma l'empatia per molti non esiste, esistono solo le regole scritte, come il matrimonio.... e il matrimonio lo fanno un uomo e una donna, così dice il saggio... e che diamine! Uomo ama donna, uomo sposa donna, donna fa figli, uomo lavora, figli crescono, uomo muore, donna muore, vita felice. Tra un po' ricominciano a vendere clave per poter mantenere le tradizioni dei nostri avi!
Ma nel frattempo rimarremo sempre fermi alla violenza omofoba, aiutati anche da istituzioni che continuano a portare avanti una cultura maschilista, o come meglio dice il termine spagnolo: "machista", chiaro no? La femmina gnocca seminuda che fa la deficiente con il maschio troglo e tutto muscoli, l'accoppiata vincente... Il gay stona... la lesbica dà sui nervi... facciamo finta che non esistano e se esistono e non lo nascondono... eliminiamoli! Che bella che sta venendo st'Italia... un bijoux!
Anni di storia rigurgitati nel cuore del mediterraneo. Il tentativo di eliminare lo stato italiano, rivendendone anche il territorio!

Nessun commento:

Posta un commento