Alla fine di tutto non ho spiegato il perchè non c'è più tempo da aspettare!
Io credo che ogni essere umano sappia che la propria vita non è caratterizzata dall'ammontare del conto in banca, ma da tanti fattori che determinano la nostra felicità.
Nessuno vive solo per lavorare, ognuno di noi ha degli interessi, delle passioni o delle preoccuazioni che influiscono con la vita di ogni giorno.
Credo tutti possano convenire che una delle sensazioni più coinvolgenti sia l'amore... quando ci si innamora ci si sente leggeri, spensierati, vogliosi di gridare a tutto il mondo quanto stiamo bene in quel momento, ma pensiamo un attimo... e se questo amore fosse sbagliato? Come ci sentiremmo? Credo sia capitato a tutti di innamorarsi di una persona che non poteva per qualche motivo condividere il sentimento più bello possibile... come vi siete sentiti? Io personalmente come se mi avessero messo un peso sulle spalle, fatto ingoiare un kilo di gelatina e indossare scarpe con le suole di colla! Pensate se al posto di essere la persona sbagliata, fosse il sentimento sbagliato di per se stesso... non credete che questa sensazione potrebbe divenire insostenibile? Pensate se il solo far capire il proprio amore potesse significare scherno pubblico, insulti o addirittura violenza fisica. Credo sia una delle cose più tremende che possa capitare a una persona! E allora perchè non fare in modo che l'esternazione di un proprio status mentale possa divenire possibile anche ai gay?
Parlo dei gay perchè non si tratta di fare una scelta tra l'esserlo o meno, lo si è e basta! Parlo dei gay per concludere la trilogia in proposito!
Parlo dei gay perchè qualcuno mi ha risposto che anche le donne hanno subito per secoli, ma le donne non subiscono in quanto tali, i gay sì!